Disordine

28 01 2010

 

Ormai non conto i giorni dall’inizio del mio banishment, son tanti e forse me ne restano tanti. Mi son resco conto che l’unica cosa certa resta e rimarrà la data del mio ingresso, il mio futuro invece sembra ancora non volersi incorniciare nuovamente in un solo quadro. Molto è cambiato, e molto continua a cambiare da quando sono con il mio Custodian.

Il leitmotiv di questi giorni è stato uno solo…..disordine. Termometro di tale disordine è stato proprio il Custodian che dopo giornate di relativa calma, riprende ad estendere la mia pena pesantemente….Ormai il mio Custodian ha compreso chi sono, come sono e perchè sono qui. Non appena percepisce che il mio cammino sta divergendo dalla strada prefissata cerca in tutti i modi di farmi rientrare….con le buone o con le cattive. Ed i suoi argomenti son più che convincenti.

alba_007 Il disordine…………il mondo non si è fermato, ma son solo io che ho chiesto di togliere l’audio ed il risultato si sta rivelando del tutto inaspettato….generando consapevolezza ma anche stress. Ma anche stavolta non posso dire di non essere stato avvertito, un bane non passa momenti felici per definizione, anzi, i momenti duri sono la quasi totalità. Ed un bane entrato con tanti dubbi, confusione, disordine, deve fare in modo di sistemare tutto nella sua testa altrimenti il suo destino è segnato.

La mia forza, certezza, sicurezza e fortuna? Il mio operatore che sta affrontando e filtrando dall’esterno il caos che ho lasciato alle mie spalle guidandomi verso la meta e  facendo in modo di non aumentare la mia condizione di stress emotivo sempre crescente (grazie Win per tutto ciò che fai :******…..so che non è permesso pronunciare il tuo nome nel banishment ma…….dovevo dirtelo!!!!)alba_006

La mia forza, certezza, sicurezza e fortuna? Gloria…..pur essendo lontani, distanti, senza il permesso di parlarci, la sento più vicina che mai. Il banishment cambia e modifica coloro che entrano, il banishment rende più forti oppure distrugge. So che è difficile da capire, chi è fuori forse mai riuscirà ad immaginare cosa succede dietro queste suit, agli av ed ai loro agent……

Uscirò? Si…..forse….dipenderà solo da me.

Ci sarà qualcuno ad aspettarmi? Non lo so e non dipenderà da me in nessun modo.

Giorni disordinati questi ultimi…son tutti passati ascoltando le parole confuse filtrate dal casco, girovagando con Gloria qua e la, incontrando persone che ci fissano per capire cosa siamo, che cercano di vedere cosa facciamo o che cercano di allontanarci spaventati…..Giza sta diventando affollata, il Kelley Park anche, i bane bashers iniziano a esser sempre più frequenti, Kendra appare spaventata e sembrano girare strane voci……….……..tutto sta diventando difficile e veloce allontanando rapidamente la mia escape window. Ma non so se è sindrome di Stoccolma o qualcosa dovuta al silenzio forzato, non riesco più ad immaginarmi senza la compagnia e la presenza del mio Custodian…..

Banishment, not for the faint of heart! Era scritto molto in grande………

alba_002

Nel frattempo………..Custodian: : Cognitive memory overflowing. Anti-corruption emergency measures failing. I’m scared… : ripetuto all’infinito…….ho paura…….ma un altro giorno sta per iniziare….e devo affrontarlo.


Azioni

Information

Lascia un commento